Il Gruppo Connect si posiziona all’avanguardia nel settore sanitario e socio-assistenziale, affrontando con determinazione le complessità di questi settori.
La nostra dedizione alla qualità dei dati e alla certificazione dei prodotti e dei processi si manifesta attraverso lo sviluppo di soluzioni che rispondono a esigenze di sicurezza, usabilità, mobilità e scalabilità. La nostra esperienza abbraccia progetti di estensione nazionale, evidenziando la versatilità e l’adattabilità della piattaforma Equipe a strutture di ogni dimensione.
La software factory del gruppo è Connect Informatics che rappresenta il cuore pulsante dell’innovazione, dove l’approccio Agile guida lo sviluppo di soluzioni personalizzate. Questa metodologia ci permette di essere non solo fornitori di software ma veri e propri partner tecnologici, capaci di rispondere con prontezza e flessibilità alle diverse esigenze del settore, dalla grande struttura ospedaliera al servizio di poliambulatorio, dalla riabilitazione alle cure a lungo termine per l’assistenza sul territorio.
Miriamo a semplificare i processi complessi, garantendo l’integrità e la sicurezza dei dati. La nostra visione si focalizza sull’esperienza dell’utente, l’innovazione tecnologica e una collaborazione aperta e dinamica con la struttura sanitaria.
Aspiriamo a ridefinire il ruolo del territorio nell’assistenza sanitaria, orientando ogni azione verso il benessere della persona e contribuendo attivamente al progresso del settore attraverso soluzioni che promuovono elevati standard di efficienza, interoperabilità e affidabilità.