Aprile 15, 2022

Piattaforma Nazionale di Telemedicina: secondo incontro informativo Agenas

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il primo, che ha avuto luogo l’1 aprile, in data 11 aprile si è svolto il secondo incontro con gli operatori economici  interessati alla presentazione di proposte di Partnership Pubblico Privato per l’affidamento in concessione per la “Progettazione, realizzazione e gestione dei Servizi abilitanti della Piattaforma nazionale di Telemedicina PNRR” – Missione 6 Componente 1 sub-investimento 1.2.3 “Telemedicina”.

Hanno preso parte più di 100 operatori economici. All’incontro era presente  anche il Direttore Generale dell’Agenzia Domenico Mantoan. Le risposte ai quesiti degli Operatori Economici si sono articolate in tre macro-categorie: amministrativa, tecnico/operativa e finanziaria
 

E’ previsto che questo sia l’ultimo degli incontri informativi, in attesa che tutti i chiarimenti vengano formalmente pubblicati entro il 22 aprile.

Connect Informatics segue con attenzione questo progetto, che potrebbe mutare radicalmente lo scenario della Telemedicina (intesa come Tele-Visita, Tele-monitoraggio, Tele-Consulto e Tele-Assistenza) nel nostro paese. Siamo consapevoli di poter apportare un importante contributo grazie alla nostra più che ventennale esperienza e specializzazione maturata nella fornitura di soluzioni e prodotti software specifici per il comparto della Sanità Digitale.

www.agenas.gov.it

© 2024 Connect | Cured by